Del Piero firma il rinnovo

Finalmente dopo mesi di lunghe ed estenuanti trattative la telenovela sul contratto di Del Piero stamattina ha conosciuto finalmente il suo capito conclusivo.

E’ infatti notizia di oggi che nell’ennesimo incontro tra i vertici juventini e l’entourage di  Del Piero si è finalmente giunti ad un accordo che soddisfa entrambi le parti con il prolungamento del contratto del capitano anche per la prossima stagione con un compenso di 1 milione di euro ma con alcune clausole che permetteranno ad Alex di raddoppiare lo stipendio, passando da 1 a 2 milioni a stagione in caso di qualificazione alla Champions League 2012/2013, e addirittura triplicare, arrivando a 3 milioni, in caso di vittoria dello scudetto nella prossima stagione.

Dopo le principali preoccupazioni sulla tenuta fisica e sul rendimento del giocatore anche Marotta e Agnelli si sono convinti del valore dentro e fuori dal campo del capitano bianconero e, soprattutto,  della sua indispensabile presenza anche nella rosa della prossima stagione.

L’ufficializzazione del rinnovo arriverà nelle prossime ore o comunque prima della partita di lunedì sera contro la Lazio, poichè la società ha chiesto a Del Piero di attendere prima di parlarne pubblicamente in quanto vogliono valutare il momento più opportuno per dare l’annuncio.

1 thought on “Del Piero firma il rinnovo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *