Nedved consiglia Mancini che si porta Tevez

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’interessamento della Juventus verso Roberto Mancini, attuale tecnico del Manchester City, per farlo sedere sulla panchina della squadra torinese a partire dalla prossima stagione, in sostituzione di Gigi Del Neri, attuale mister juventino.

Forse non tutti sanno che dietro a questa trattativa c’è lo zampino di Pavel Nedved, nuovo consigliere dirigenziale della Juventus e soprattutto grande amico e compagno di squadra ai tempi della Lazio di Mancini, e proprio Nedved prova a convincere l’amico tecnico  a venire a Torino, forte anche dei possibili 100 milioni preventivati da Andrea Agnelli per il mercato estivo, utili a ricostruire la vera Juventus.

Infatti Agnelli sembra aver già trovato il nome giusto per far brillare gli occhi ai tifosi juventini, si tratta di Carlos Tevez attaccante del Manchester City, avvistato qualche giorno fa a Milano dove ha intrattenuto un colloquio formale con i dirigenti della Juve. Tevez sarebbe il campione di livello internazione più volte richiesto dai tifosi per costruire una Juventus capace di lottare per lo scudetto e di uscire dall’anonimato delle ultime opache stagioni. Però l’acquisto dell’attaccante argentino appare molto difficile visto che su di lui sembra molto forte anche l’interesse dell’Inter e di molti top club europei, ma per una Juventus che non può più aspettare, Tevez è il campione per far risorgere la Vecchia Signora del calcio italiano.

3 thoughts on “Nedved consiglia Mancini che si porta Tevez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *