Calcio Mercato: Mandžukić Bundesliga o Italia

Oggi Inizia ufficialmente il raduno della Juventus agli ordini di Sarri, i bianconeri hanno un reparto avanzato molto folto (Cr7, Dybala, Costa, Mandžukić, Bernardeschi, Kean, Higuain, Pjaca, Caudrado) e sicuramente qualche giocatore dirà addio.

Tra gli indiaziati c’è Mario Mandžukić attaccante della Juventus dal 2015, 33 anni compiuti, non sembra rientrare nelle preferenze di Sarri che punta più sulla qualità di giocatori più rapidi che fisici (Costa, Dybala), il Ds. Paratici sta valutando la possibilità di fare cassa e liberarsi di un ingaggio pesante per puntare forte su Icardi fuori dal progetto Inter coem dichiarato da Marotta.

Sul croato si è fatto avanti il Borussia Dortmund (offerta di 17 milioni € alla Juve) ma un pensierino lo ha fatto anche il Bayern Monaco ma occhio proprio all’Inter, Conte nuovo tecnico dei neroazzurri stima molto il croato e viste le difficoltà ad arrivare a Lukaku e Dzeko potrebbe suggerire a Marotta di intavolare una trattativa con la Juventus per portare a Milano Mandžukić e Cuadrado in cambio di Icardi.

Il calciomercato è appena iniziato ed è già caldissimo.