Zebre di Betclic, continuano le selezioni
Zebre Juventus
Nuovo Stadio, nuovi volti, almeno per quanto riguarda le Zebre di BetClic, la squadra di cheerleader bianconere, la prima nel calcio italiano, creata dall’Official Sponsor della Juventus. Continua infatti il nuovo casting per scegliere le ragazze da inserire nel team che debutterà nel nuovo impianto e che sarà impegnato, oltre che durante le partite dei bianconeri, anche nelle diverse attività organizzate da BetClic, come il flash-mob dello scorso dicembre, quando le Zebre hanno animato le vie di Milano, o lo Zebra Day, che ha visto le cheerleader impegnate, per le vie della città, nella realizzazione di video e foto con i passanti poi diffuse sul web.
A scegliere le Zebre saranno gli stessi tifosi bianconeri, attraverso Facebook. Per partecipare al casting basta infatti inviare una fotografia, con le proprie misure e le proprie informazioni generiche, all’indirizzo Zebre@betclic.it dalla mail con la quale si è iscritti sul social network. Le foto verranno pubblicate in bacheca sulla pagina delle Zebre BetClic e chi collezionerà più “Mi piace” accederà ai provini ufficiali, nei quali verrà stabilito chi effettivamente diventerà una cheerleader bianconera.
Uno di questi si è svolto tra l’altro durante il ritiro della Juventus, il 10 luglio, a Bardonecchia: danza e qualche domanda sulla Juve, gli ingredienti del test.
«Abbiamo lanciato questa iniziativa per coinvolgere nel nostro team giovani tifose della squadra di cui siamo sponsor ufficiale – spiega Francesco Tenaglia, Brand Manager di BetClic.it – Cerchiamo ragazze allegre e spigliate che abbiamo voglia di divertirsi e di impegnarsi per coinvolgere il pubblico. Vogliamo dare un tocco di allegria ed effervescenza a chi considera il calcio quello che infondo è: un divertimento».
Fonte www.juventus.com