Vucinic Stop 20 giorni salta la Roma

Prima tegola in casa Juve ecco il comunicato ufficiale della Juventus.
La Juventus dovrà fare a meno di Vucinic nel rush verso la pausa natalizia. L’attaccante questa mattina è stato infatti sottoposto a un’ecografia, eseguita dal dottor Giacchino, presso l’Istituto di Medicina dello Sport di Torino. L’esame ha evidenziato una lesione muscolare di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra. Per il montenegrino la prognosi è di 20 giorni.
Alla sosta mancano quattro gare: Roma, Novara e Udinese in campionato e il Bologna in Coppa Italia. Quello di giovedì sera contro gli emiliani sarà il primo impegno e Conte, dopo il lunedì di meritato riposo concesso alla squadra, ha due giorni di tempo per prepararlo. Motivo per cui il tecnico ha voluto spingere sull’acceleratore, programmando per oggi un doppio allenamento.
Nel primo i giocatori di movimento hanno sostenuto il riscaldamento e un esercizio di possesso palla ad alta intensità, prima di rientrare in palestra, mentre i portieri hanno lavorato più a lungo in campo, agli ordini di Claudio Filippi.
Fonte www.juventus.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *