Vidal fumata bianca

Arturo Vidal è un giocatore della Juventus. Manca ancora l’annuncio ufficiale, ma la società bianconera, attraverso l’amministratore delegato Beppe Marotta, ha raggiunto l’accordo con il procuratore del centrocampista cileno, Fernando Felicevich, durante un incontro avvenuto a Milano questa mattina, alla presenza anche del direttore sportivo del Bayer Leverkusen, Rudi Voeller. Vidal, 24 anni, firmerà un contratto di cinque anni per circa 3 milioni di euro a stagione; al Bayer Leverkusen andranno invece 12 milioni. Uscendo dagli uffici, il dirigente del club tedesco ed ex ct della Germania ha detto: «L’accordo tra il Bayer e la Juve non è chiuso ma è molto vicino. Ora la Juve sta trattando con il giocatore».

13 thoughts on “Vidal fumata bianca

  1. donatello tutti dikono cosi poi se arriva vedi che dice sono molto contento di essere qui cmq speriamo che arriva rossi

  2. Bene cosi’ i giocatori di qualita’ sono sempre i benvenuti, ma due domande continuo a farmele: ma non e’ che Marchisio verra’ di nuovo sacrificato a sx???? un delitto!!!! E alla difesa non ci pensa nessuno?!?!?!?Comunque mi piace la squadra che sta’ nascendo;)

  3. Andrea, nella prima amichevole Marchisio è andato più che bene a sx, anzi lo vedo molto meglio lì sinceramente senza “sacrificarlo” in quanto ci ha giocato in nazionale… hai ragionissima sulla difesa, chissà cosa faranno, staremo a vedere

  4. ragazzi guarda ke un mediano in piu serve conte è in gamba alternerà marchisio vidal e pirlo nnon possono giokare due soli giokatori tutto l’anno !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *