Ufficiale: Romulo è bianconero
Romulo Souza Orestes è bianconero: la Juventus ha infatti raggiunto con il Verona un accordo per il prestito oneroso del giocatore per la stagione 2014/15.
L’accordo prevede inoltre il diritto di riscatto a favore della Juventus, riscatto che diventerà obbligatorio se l’esterno disputerà almeno il 60% delle gare ufficiali.
Ecco il comunicato ufficiale della Juventus
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Hellas Verona F.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2015, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Romulo Souza Orestes a fronte di un corrispettivo di € 1 milione da versare nel corso dell’esercizio 2014/2015.
L’accordo prevede, inoltre, la facoltà per Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2014/2015, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di € 6 milioni, pagabile in tre anni. Tale diritto di opzione dovrà essere obbligatoriamente esercitato da Juventus nel caso in cui il calciatore disputi almeno il 60% delle partite ufficiali nel corso della stagione sportiva 2014/2015.