UCL: Verso Benfica – Juventus


Martedì 25 Ottobre va in scena allo stadio la 5a partita di Champions League Benfica – Juventus, i bianconeri devono assolutamente vincere contro la squadra portoghese per sperare nella qualificazione agli Ottavi di Champions League 2022/2023.

Probabile formazione Benfica – Juventus

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri

QUANDO SI GIOCA BENFICA-JUVENTUS

La sfida tra Benfica e Juventus si gioca all’Estadio Da Luz martedì 25 ottobre con calcio d’inizio alle ore 21.00. Il match è valido per la 5a giornata della fase a gruppi.

DOVE VEDERE BENFICA-JUVENTUS IN TV E STREAMING

Il match in tv sarà visibile in chiaro su Canale 5, ma potrà essere seguito in tv anche sui canali Sky, per la precisione Sky Sport Football (203) e Sky Sport (252).

La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming gratis su Infinity+, servizio streaming di Mediaset: basterà scaricare l’app, registrarsi e selezionare Canale 5 dal palinsesto.

L’alternativa per gli abbonati Sky è come sempre Sky Go, sempre previo download dell’app su tutti i dispositivi mobili, incluso il pc. C’è anche Now, che prevede l’acquisto di uno dei pacchetti che includa il meglio dello sport di Sky.