bonus scommesse a confronto su bookmakerbonus

Roma-Juve, 3 punti per il quarto posto

«E’ stata la parata più importante ,sono contento della mia prestazione. Solo un cieco non vedrebbe quello che sto facendo e spero che Del Neri non sia cieco.>> Questa è solo una parte delle dichiarazioni nel post partita del migliore in campo Marco Storari.

Il vice di Buffon si è reso protagonista soprattutto nel primo tempo salvando il risultato in almeno 3 occasioni avute da Totti e Vucinic, mentre nel secondo tempo è rimasto per lo più a godersi la partita.

Dopo molte partite con risultati disastrosi la Juventus e mister Del Neri possono tornare a sorridere visto la convincente vittoria sia per il risultato, 2-0 sulla Roma (Vantaggio del solito Krasic e raddoppio di Matri), ma soprattutto per il gioco espresso dall’undici bianconero.

Note positive sono state le prestazioni di Grosso, che rientrava dopo 2 mesi dall’infortunio, e di Milos Krasic, molto in ombra nelle ultime partite, ma le continue deludenti prestazioni di Alberto Aquilani e le numerose distrazioni difensive, in particolare di Bonucci, continuano a preoccupare il mister bianconero.

Dopo questa partita la Juve vede più vicino il quarto posto a -8 dall’Udinese ,sconfitta a Lecce, e i tifosi Juventini sperano che questa vittoria rigeneri la squadra per farle raggiungere l’obbiettivo minimo del quarto posto.

Luca Colombo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *