Real torna alla carica per Chiellini

Proposta indecente del Real per Chiellini: Ecco il dilemma della Juventus! – Giorgio Chiellini e il Real: la fiamma torna a brillare. A distanza di 1 anno il Real Madrid capitanato da Josè Mourinho torna a farsi sotto per il centrale bianconero e della Nazionale.

Chiellini è stato più volte corteggiato dagli spagnoli e le sue ultime dichiarazioni sulla vicenda sono state: “Io in Spagna? Ripeto che resterò a Torino. Una settimana fa mi davano già in Inghilterra… Io voglio rimanere un giocatore della Juventus. Credo e spero che lo voglia anche la società”, fu un chiaro messaggio d’amore, ma si sà, a volte nella vita si è costretti a cambiare idea.

Infatti Florentino Perez avrebbe deciso di acquistare il difensore, garantendogli l’ultimo contratto milionario della carriera, infatti l’anno prossimo Chiellini entrerà nei 29 anni (per un difensore l’età migliore per esperienza) individuando in lui  il difensore esperto e volenteroso che non solo aiuterebbe la squadra a crescere, ma sarebbe anche il perfetto maestro per una promessa della Cantera madrilena come Raphael Varane.

Secondo il portale 4.4.2 esperto in calciomercato, l’offerta sarebbe di 28 milioni di euro più bonus al giocatore e un contratto quinquennale da 6 milioni di euro, ora la palla passa alla dirigenza bianconera che ha un dilemma! Sacrificare Chiellini e puntare su un big della difesa più giovane o rifiutare e di conseguenza rinnovare il difensore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *