Pirlo alla Juve affare quasi fatto

Il primo colpo messo a segno dalla dirigenza bianconera sembra essere Andrea Pirlo l’ex milanista non ha rinnovato il contratto e a Giugno si libera a parametro zero, l’unico costo sarà l’ingaggio di oltre 2.5 milioni di euro all’anno più bonus.

Restano da sistemare alcuni dettagli per confermare l’acquisto del centrocampista italiano alla Juve dopo dieci anni di Milan.

Tullio Tinti davanti alla Lega rilascia queste dichiarazioni : “Nel giro di pochi giorni prenderà una decisione definitiva, ma credo proprio che la Juventus sia la principale candidata”.

Pirlo ha scelto la Juve rifiutando Roma e Fiorentina. Difficile quindi l’acquisto di Alberto Aquilani anche a causa del rinnovo di Marchisio e l’interesse per Montolivo. In stand-by le cessioni di Melo e Sissoko in attesa delle indicazioni del nuovo allenatore (Conte).

10 thoughts on “Pirlo alla Juve affare quasi fatto

  1. che colpo!! Velocizziamo di brutto!! furino quando lo chiamano?

  2. cambio squadra da tifare!…..con lui faremo acqua da tutte le parti!

  3. manco morta….di sicuro Con Sbirulino in dirigenza faremo meno ridere!

  4. La Juve sta collezionando tutti i nonnetti dell’Italia mondiale 2006: Pirlo, Grosso, Barzagli, Toni, Iaquinta, Buffon, Del Piero. Mancano solo i ritorni di Cannavaro, Camoranesi, Zambrotta e Inzaghi. Magari acquistiamo anche Gilardino. Che tristezza….

  5. Ma dove sono finiti questi sapientoni del calcio che davano del “vecchio” a Pirlo?? Ahahahah e le critiche alla dirigenza????? Ogni tanto un filtro tra il cervello e la tastiera farebbe bene….o magari anche stare zitti quando non si ha niente da dire!!!! …sempre Forza Juve!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *