Pepe, 30 volte auguri!
Un primo piccolo regalo gliel’hanno fatto sabato scorso Andrea Zanchetta, Fabio Grosso e i ragazzi della Primavera, “ospitandolo” per la partita di campionato contro la Spezia. Per Simone Pepe i problemi sono finalmente alle spalle e il suo 30° compleanno, che cade proprio oggi, può essere festeggiato sul campo, come un giocatore normale. Pienamente recuperato, dopo un anno a convivere con un fastidioso infortunio.
Un compleanno che arriva alla vigilia della sfida contro la Lazio, una partita che per Simone è sempre stata speciale. Fin dai tempi delle giovanili della Roma, quando duellava nei derby con Federico Peluso, suo attuale compagno di squadra. Ma anche da quando è arrivato alla Juventus. Contro i capitolini, Pepe ha segnato tre dei suoi 11 gol totali, tra cui l’ultimo in assoluto, l’11 aprile 2012 con una spettacolare rovesciata. E anche disputato la sua ultima gara ufficiale, lo scorso 17 novembre.
In questo giorno speciale, a Simone Pepe vanno gli auguri della Juventus e di tutti i tifosi bianconeri, di cui è uno degli idoli.
Fonte www.juventus.com