Offerta di 25 milioni della Juventus per Dybala

Soccer: Serie A; AC Milan-PalermoL’offerta bianconera per l’argentino sarebbe di 25 milioni e non di 35 come ha dichiarato il presidente del Palermo. Intanto Dunga consiglia Oscar a Marotta

L’offerta della Juventus per Dybala sarebbe di 25 milioni e non di 35 milioni come ha riferito il presidente del Palermo. Lo riporta Tuttosport, citando fonti vicine agli ambienti bianconeri. Zamparini, dunque,gioca al rialzo per massimizzare le entrate della cessione dell’argentino ed è già scontro di cifre con la Juve. Nel frattempo Dunga consiglia Oscar a Marotta: “Il gioiellino del Chelsea ha colpi alla Baggio“.

I club interessati a Dybala non mancano e così Zamparini ha aperto l’asta per il gioiellino rosanero. L’obiettivo del numero uno del Palermo è quello di ripetere altre maxi-operazioni in uscita (vedi Cavani e Pastore), ma non sarà facile incassare i 40 milioni sbandierati più volte. La Juventus è in pole per l’attaccante del Palermo, ma in agguato c’è anche il Psg, che nei giorni scorsi ha convocato l’agente del giocatore per capire i margini della trattativa e sondare il terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *