bonus scommesse a confronto su bookmakerbonus

Nuove maglie Juventus 2012-2013

Ecco l’anteprima delle probabili nuove maglie Juventus 2012-2013

La Juventus è pronta a cambiare look in vista della prossima stagione, presentandosi con una nuova divisa soprattutto per quanto riguarda la seconda maglia e lo sponsor. Secondo le ricostruzioni presenti nei vari forum, infatti, la novità maggiore potrebbe essere la maglia da trasferta, molto differente rispetto a quella attuale, mentre per quanto riguarda lo sponsor, voci di corridoio, parlano di un possibile accordo con Qatar Airways. L’unica certezza riguarda il modello della maglia: retrò caratterizzato da un colletto in stile polo.

Guarda la storia delle Maglie della Juventus

7 thoughts on “Nuove maglie Juventus 2012-2013

  1. SONO DAVVERO STUPENDE. SAREBBE MERAVIGLIOSO SE FOSSERO VERAMENTE COSI’. COMPRERO’ SIA LA PRIMA CHE LA SECONDA.

  2. queste maglie sono dei fake ispirati dalla maglia della francia e (la seconda)e da una polo di rappresentanza della stagione scorsa. fate articoli seri e non questi fake

  3. Facendo gli scongiuri del caso, dovremmo andare in Champions. Quindi, per l’occasione pagarei per rivedere una nuova versione della maglia blu con le stelle gialle …

  4. fantasiche..adoro la seconda..juve old black…fantastica..spero scelgano queste due..pure lo sponsor è bello esteticamente..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *