bonus scommesse a confronto su bookmakerbonus

Numeri da record!

La Juventus di Antonio Conte sta facendo quello che mai nessuno si sarebbe mai aspettato. I bianconeri, che in questa stagione avevano solo due impegni, si trovano a 6 gare dalla fine della stagione (5 di campionato più la finale di Coppa Italia contro il Napoli), con la possibilità di raggiungere un nuovo incredibile record.

Nella stagione ’91-’92 il Milan di Fabio Capello riuscì a chiudere con un solo k.o. ed ora la Vecchia Signora è attesa da tutti a migliorare questo già incredibile primato. Ovvio che i milioni di tifosi bianconeri stiano incrociando le dita perchè ogni favola che rispetti deve avere comunque una fine.

Ad oggi intanto c’è chi si gode il magic moment della squadra torinese che fin qui ha messo in fila numeri davvero incredibili. L’imbattibilità dura da ben 37 incontri dei quali 22 conclusi con delle vittorie. Da rimarcare anche il record quale migliore difesa del campionato con appena 18 reti subite.

Davvero incredibile se solo si pensa che della squadra che lo scorso anno arrivò settima con ben 47 reti al passivo, la difesa è cambiata solo per l’inserimento di Lichtsteiner. Quale magia avrà fatto il tecnico salentino per trasformare Bonucci, Barzagli e Chiellini in un trio insuperabile? Per ora si può rispondere solo in una maniera, togliendosi il cappello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *