Mercato Juve: ecco tutti i nomi dopo l’addio di CR7

27.08.2021
Era nell’aria da un pò di tempo ed ora è praticamente ufficiale, CR7 lascerà la Juventus in questa sessione di mercato con direzione Manchester City. Nella conferenza odierna di Allegri prima della partita tra Juventus – Empoli il tecnico bianconero ha confermato il desiderio di Ronaldo di non giocare più con la maglia della Juventus.

I bianconeri hanno ribadito con forza che per liberare il portoghese servono dai 25-30 milioni di euro per non avere una minusvalenza a bilancio visto anche il periodo.

Mercato Juventus, i nomi per il dopo Ronaldo

Secondo la Gazzetta dello Sport in cima alla lista dei nomi del dopo Ronaldo ci sono Moise Kean dell’Everton che sarebbe conveniente anche per la lista Champions, Mauro Icardi del PSG anche se con il probabile addio di Mbappé il club francese potrebbe bloccarlo e Scamacca del Sassuolo già accostato a Gennaio 2021.

Nelle ultime ore dall’Inghilterra oltre al possibile inserimento nella trattiva tra City e Juventus di Gabriel Jesus o Sterling i bianconeri stanno sondando il terreno per Aubameyang e Lacazette entrambi dell’Arsenal.

Attenzione anche a Vlahovic della Fiorentina con il contratto in scadenza nel 2022, la Juventus grazie al risparmio su Ronaldo potrebbe investire tuto sull’attaccante serbo che piace molto ad Allegri.