LLORENTE: “Grazie Juve, realizzo un sogno”

Pochi minuti dopo l’uscita del comunicato della Juventus che annunciava di aver ingaggiato Fernando  Llorente dal 1° luglio 2013 e per quattro stagioni, l’attaccante spagnolo ha pubblicato a sua volta una nota sul proprio sito ufficiale con la quale ha ringraziato i tifosi baschi“per gli anni trascorsi insieme” e la Juventus “per l’impegno profuso nella definizione dell’accordo”.

Ecco il comunicato dell’attaccante:

“La Juventus e Fernando Llorente hanno firmato un accordo quadriennale che lega il calciatore alla società bianconera dal 1 luglio 2013 al 30 giugno 2017.
Fino al 30 giugno 2013 Fernando Llorente continuerà a difendere con grande professionalità, come ha sempre fatto, i colori dell’Athletic Club.
Fernando Llorente ringrazia l’Athletic Club e i suoi fan per gli anni trascorsi insieme, durante i quali è cresciuto professionalmente e ha conquistato grandi successi sportivi.
Ora il calciatore, firmando per una delle migliori squadre del mondo, ha realizzato un sogno e ringrazia la Juventus per l’impegno profuso nella definizione dell’accordo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *