L’ex Jorge Martinez salta il Catania

Jorge Martinez non sarà della partita: l’uruguaiano accusa un problema muscolare a carico del gemello laterale della gamba sinistra, la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni.

Stagione nera se non nerissima per l’esterno bianconero che ha deluso tutti i tifosi juventini.

17 thoughts on “L’ex Jorge Martinez salta il Catania

  1. non ci posso pensare pagare lui 12 milioni e regalare Giovinco.. mi sento male..

  2. Si diceva che Poulsen fosse un bidone, Tiago fosse un bidone, e per carità, non sono grandissimi giocatori, ma per fortuna Secco, non li pagò 15MLN. Invece Marotta(grande stima, per carità) è riuscito a pagare un giocatore abbastanza vecchiotto, con solo una grande stagione in A, la bellezza di 15MLN. Questa è una vergogna!!! Questa non è la filosofia Juve, e grazie a questo mercato così scadente, (vendere diego, per nulla al mondo), che forse ci ritroviamo così in basso. Comunque per fortuna sono juventino, e supporterò qualsiasi giocatore indossi questa meravigliosa divisa.

  3. Ragazzi siamo tifosi o rompicoglioni??….questo giocatore non hai mai giocato è stato sempre infortunato io oltre a essere juventino sono di catania è ho potuto ammirarne le reali doti…bisogna dargli il tempo di dimostrare quello ke sa fare..è inutile fischiarlo…e poi se proprio vogliamo dire qualkosa diciamolo a marotta che ha comprato un giocatore x il 4-4-2.. quando a ct giocava col 4-3-3 esterno offensivo nn di centrocampo!! ed era devastante in quel ruolo kiedete alla difesa dell’inter !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *