Juventus-Singapore 5-0

image

Buona prova della Juventus, che liquida la rappresentativa del Singapore con il risultato di 5-0 (doppietta Pirlo, Pogba, Giovinco, Asamoah).

Queste sono le formazioni scese in campo:

Juventus: Buffon (46′  Storari), Lichtsteiner (52′ Marrone), Bonucci , Ogbonna (Chiellini 46′), Evra (Asamoah 46′), Pirlo (58′ Motta), Pogba (80′ Blanco Moreno), Vitale (Caceres 46′) , Pereyra (80′ Buenacasa), Giovinco, Llorente (58′ Pepe).

Singapore: Hassan; Al-Qaasimy, Safuwan, Baihakki, Shakir; Hariss, Shahdan; Pejic, Shahril, Camara; Velez.

La partita è stata caratterizzata da una fase di pioggia, ed una conseguente pesantezza del terreno di gioco, un “campo di patate” per citare Caressa.

Il maltempo non ha comunque guastato lo spettacolo, con una Juventus molto tonica anche se certe volte imbambolata in fase difensiva sulle ripartenze della rappresentativa del Singapore. Da segnalare le ottime prove di Pirlo (autore di una doppietta, di cui una punizione pregevole), Giovinco e Pogba.

Si conclude così la tournée asiatica della Juventus pronta a ripartire verso l’Italia, e prepararsi al consueto appuntamento di Villar Perosa tra “Juventus A” e “Juventus B”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *