Juventus: fari su Higuain e Benzema
Difficoltà per Jovetic . Niente da fare, Juve e Fiorentina continuano ad ignorarsi. I rapporti sono nulli. E allora diventa difficile anche solo abbozzare una trattativa. Oltretutto sul gioiello montenegrino si sono buttate Arsenal e Manchester City: due superpotenze che si presenteranno con tanto cash. Di conseguenza i Della Valle , se entreranno nell’ottica di cederlo, avranno la possibilità di avere degli intermediari importanti. E anche su Suarez ci sono, al momento, degli ostacoli che sembrano insuperabili. Il campione del Liverpool prende tempo, per adesso.
SANCHEZ – Sempre in piedi, invece, il discorso Sanchez anche se il Barcellona, alla luce delle ultime prestazioni del cileno che sono state altamente competitive, non è più disposto a darlo in prestito con diritto di riscatto. Quindi l’Inter si trova spiazzata e, di conseguenza, pure la Juve. Il Napoli rimane alla finestra, intanto.
OSSERVATORI INTER – I nerazzurri, comunque, nell’ultimo periodo hanno mandato un osservatore a seguirlo per ogni partita del Barça. Il procuratore Felicevich è a Barcellona. E ha detto: «Resterò in Spagna per tutta la settimana, al momento non ho in programma un viaggio in Italia», ha esordito l’agente del cileno. Che poi ha aggiunto: «Di Sanchez non voglio parlare, è un giocatore del Barcellona e pensa a raggiungere tutti gli obiettivi stagionali con la sua squadra». Già, obiettivi stagionali. E poi? Poi chissà: intanto Guardiola , prossimo tecnico del Bayern, ha fatto sapere al Barcellona che non farà trattare dal nuovo club giocatori che sono contrattualmente legati agli spagnoli. Questo per dimostrare la sua riconoscenza nei confronti del club che lo ha fatto diventare quello che è oggi. Bayern fuori concorso? Sembrerebbe di sì. Un piccolo vantaggio per i bianconeri.
Fonte: www.tuttosport.com