Juve, rivoluzione punte

Mandzukic-bayerSolo Tevez, Llorente e Giovinco saranno confermati. E arriveranno due volti nuovi: Gabbiadini in pole fra i giovani. Su Mandzukic, Benteke e Drogba qualche indizio per il grande colpo.

La Juventus deve passare da sei a cinque punte cambiandone almeno due.

Attualmente nella rosa juventina ci sono Tevez (confermatissimo), Llorente (pure), Giovinco (non sicuro al cento per cento, ma con buone possibilità di riconferma), Quagliarella (destinato alla Lazio o a eventuali altre pretendenti che dovessero convincerlo), Vucinic (anche lui con pochissime possibilità di riconferma e probabile destinazione estera) e Osvaldo (che salvo finale di stagione prorompente, verrebbe confermato solo in caso di rinnovo gratuito del prestito).

Il giovane che potrebbe rientrare a Torino è uno tra Gabbiadini o Immobile che si sono messi in luce in questo campionato, gli altri giovani Berardi, Zaza, Boakye continueranno la loro maturazione in squadre minori con possibilità di giocare più spesso.

Tra i big Mandzukic sembra essere il preferito in alternativa ci sono Christian Benteke dell’Aston Villa e Drogba che si svincolerà dal Galatasaray. Quasi impossibile lo scambio Cavani – Pogba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *