bonus scommesse a confronto su bookmakerbonus

I Giocatori Più Pagati dalla Juventus nel 2021-2022

Come affermato anche dai migliori siti nel panorama del calcio italiano, la Juventus è da sempre una delle squadre che domina il campionato di Serie A. Ovviamente però, i giocatori che compongono la sua rosa sono grandi campioni sia nazionali che internazionali, e per questo motivo i loro ingaggi devono essere adeguati al livello a cui si sta puntando. In questo articolo abbiamo per cui raccolto i giocatori più pagati dal club bianconero per la stagione calcistica 2021-2022, descrivendo sia il totale del loro stipendio che le performance finora dimostrate nel campionato di Serie A o in Champions League.

Matthijs de Ligt

A seguito dell’addio di Cristiano Ronaldo, che era di gran lunga il giocatore più pagato nella rosa della Juventus, a prendere il suo posto è ora il difensore olandese Matthijs de Ligt con un contratto da 8 milioni di euro a stagione più 4 di bonus. Il suo contratto è attualmente in scadenza per il 2024 e, al momento, non sono previsti margini di rinnovo a queste cifre. In termini di performance nelle ultime partite, De Ligt sta regalando alla Juve grandi soddisfazioni, garantendo una difesa forte dopo i deludenti risultati delle prime partite di Serie A 2021-2022.

Paulo Dybala

L’attaccante argentino Paulo Dybala ha un contratto con la Juvenuts da 7,3 milioni di euro a stagione che però è in scadenza per il 2022. Il club bianconero non sembrerebbe intenzionato a lasciarsi sfuggire questo giocatore e per lui sembra sempre più vicino un rinnovo fino al 2025. Sempre a patto che le cifre del suo nuovo ingaggio possano avvicinarsi di più o addirittura superare quelle di De Ligt. Dybala è sempre un punto di riferimento in attacco per la Juve e, nonostante l’infortunio recentemente subito, ci sono speranze che l’argentino torni in campo subito dopo la sosta.

Adrien Rabiot

Il centrocampista juventino Adrien Rabiot può vantare un contratto con il club neroazzurro da 7 milioni di euro più 2 di bonus, in scadenza per il 2023. Tuttavia, la voglia di rinnovo della Juve, nonché il desiderio di riscattarsi al più presto possibile sia in Serie A che in Champions League stanno portando il club torinese a valutare alternative in centrocampo e la possibilità di mettere Rabiot sul piatto per ridurre il prezzo di altri giocatori, come ad esempio Casemiro, ora nel mirino della Juventus come possibile nuovo acquisto.

Wojciech Szczesny

Tra i giocatori più pagati della Juventus, troviamo Wojciech Szczesny a 7 milioni di euro a stagione per coprire la porta della squadra. È chiaro che le prime partite di Serie A non sono state un successo nemmeno per il portiere polacco, tuttavia, ultimamente, compresa la partita di Champions League vinta contro il Chelsea per 1-0 grazie al gol di Federico Chiesa, l’atteggiamento e lo spirito di Szczesny sembrano essersi rinnovati. Un netto miglioramento rispetto all’anno scorso si è visto anche nella partita della Juventus contro il Torino, dove per la seconda volta in una settimana la Juve è riuscita a non subire gol.