Heinze si offre alla Juve. Costo.. 0

Era nell’aria da tempo, ora è arrivata anche l’ufficialità direttamente in conferenza stampa: Gabriel Heinze, 33 anni, esterno di difesa argentino ex Manchester United e Real Madrid, lascia l’Olympique Marsiglia: «Lascio l’OM, non c’è una sola ragione per cui ho deciso di andare via.

Penso sia giusto così, ho l’impressione di fare un favore al club decidendo di andare via. Ho vissuto momenti straordinari qui, non chiedo niente di più ma l’avventura è finita».

Il difensore ha già espresso un paio di settimane fa il desiderio di trasferirsi a Torino.

A costo 0 Marotta potrebbe assestare  sistemare la fascia sinistra dopo l’arrivo di Ziegler.

16 thoughts on “Heinze si offre alla Juve. Costo.. 0

  1. no centrali basta passiamo ai terzini qst sulla fascia ci muore!!!

  2. Allora teniamoci Grosso come riserva o “brazo”…ma vi rendete conto di cosa dite? Questo è nazionale argentino! A costo 0 e come riserva va piu che bene!!!O voi che lo snobbate siete quelli che credete che pigliamo Tevez Aguero ecc ???? ahaahahaa mi faccio una risata!

  3. si ma qst è trpp anziano ormai la sua carriera l’ ha ftt!!! sl cm riserva andrebbe bn!!!lichsteier invece x la nova juve è fondamentale xk da la giusta spinta alla squadra ed è molto bravo a fare i cross!!

  4. si è un po vecchio, pero nei mondiali ha fatto delle grandi partite,salvataggi ecc…

  5. Data anche l’età presumo che come tipo di gioco sia improntato maggiormente alla fase difensiva piuttosto che allo scorrazzamento sulla faccia o almeno lo spero in quanto il modulo di capitan Conte prevede questo tipo di terzini e, Ziegler non appartiene a questa tipologia in quanto più portato all’attacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *