Guarin alla Juve a prezzo di saldo?

Colombian player Fredy Guarin celebrates

Poteva essere il Mondiale delle occasioni di mercato, atteso con grandi attese da gran parte dei club italiani e invece a conti fatti, escludendo la conferma di Cuadrado, i più importanti club d’Italia dalla competizione brasiliana hanno ricavato soltanto grosse delusioni.

GUARIN COME BALOTELLI – Dopo il Milan, che come confermato dallo stesso Berlusconi aveva piazzatoBalotelli all’Arsenal per 35 milioni, salvo poi trovarsi un grosso problema in casa al momento del fallimento italiano, ieri sera è stata l’intera dirigenza dell’Inter a mangiarsi le mani per la grande chance sprecata daFredy Guarin con la maglia della Colombia. Solo 189 minuti giocati con la casacca dei Cafeteros e, soprattutto l’ennesima bocciatura nella partita più importante ieri sera contro il Brasile.

MERCATO BLOCCATO – Ad inizio estate l’Inter ha stabilito la sua valutazione in 18 milioni di euro. Il calciatore è stato proposto a numerosi club di Bundesliga e Liga spagnola e sebbene il Wolfsburg e l’Atletico Madrid abbiano provato a fare sul serio per il 28enne interno di centrocampo, le trattative si sono arenate sulla richiesta economica del club nerazzurro. Ecco perchè ora, sebbene l’Inter preferirebbe cederlo all’esterno, in corsa per strappare Guarin ai nerazzurri rimane soltanto la Juventus, club che ha trovato da tempo l’accordo con l’entourage del calciatore. Conte vuole valorizzarne il talento, ma la distanza nella valutazione fatta dai due club è importante. Dopo il flop Mondiale la forbice si è ampliata ancora di più. L’Inter continua a valutarlo 18 milioni, la Juventus invece è scesa da 12 a 8 milioni. L’Inter ha il problema Guarin: ora chi se lo compra? La Juventus a prezzo di saldo?

Fonte: www.calciomercato.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *