Finalmente si parte!
Finalmente campionato. Lo abbiamo chiuso in trionfo e siamo pronti a riabbracciarlo, a difendere il tricolore cucito sul petto, a tornare allo Juventus Stadium, per trascinare i nostri ragazzi in un’altra stagione da sogno. E la nostra casa è pronta ad accoglierci e a far sentire il suo boato all’avversario di turno, dal primo all’ultimo minuto. Il primo a metterci piede, come lo scorso anno, sarà il Parma.
Era l’11 settembre 2011, si giocava la seconda giornata e la Juve di Conte iniziava a stupire. 4-1 alla fine, con i gol di Lichtsteiner, Pepe, Vidal e Marchisio. Uno più bello dell’altro. Allora non lo sapevamo, ma era il preludio di una cavalcata memorabile. E chiunque non sia stato allo stadio quel giorno, oggi farebbe carte false per tornare indietro e poter vivere quel pomeriggio di puro spettacolo.
Lo Juventus Stadium era stracolmo e anche sabato, alle 20.45, regalerà il solito fantastico colpo d’occhio, visto che al primo tutto esaurito della stagione manca davvero una manciata di biglietti. E non potrebbe essere altrimenti. Perché chi ama la Juve, domani proprio non può rimanere a casa.
Fonte www.juventus.com