Fenerbahçe-Krasic: si chiude a 11 milioni
Ok, a giugno sarà divorzio, separazione consensuale. Il serbo vorrebbe la Premier League (Liverpool, Chelsea, Tottenham, magari Manchester andrebbero benissimo), in secondo luogo voterebbe per un ritorno in Russia. Va ricordato che lo Zenit l’avrebbe preso in prestito, nella sessione invernale, ma il giocatore ha detto no.
In realtà, però, l’offerta più concreta – e già palesata a gennaio – sarebbe quella del Fenerbahçe. Il club turco, infatti, insegue il Biondo da anni, da quando giocava nel Cska Mosca, società dalla quale la Juve lo ha prelevato nell’estate 2010 per 15 milioni tondi tondi. E adesso torna alla carica, più convinto che mai. Pare che gli ostacoli pregiudiziali, ora, siano del tutto caduti.
Tanto che i dirigenti sono pronti a sedersi al tavolo con i bianconeri. L’obiettivo dei turchi è quello di far scendere il prezzo a una cifra più abbordabile. Sono pronti all’affare mettendo 11 milioni sul tavolo.
Segnali positivi sarebbero arrivati anche dell’entourage del giocatore, meno rigido sulla prossima destinazione, vista l’annata negativa a Torino.
Fonte www.tuttosport.com