Calciomercato Juventus caccia al n°9
Il calciomercato della Juventus è in fase di stallo e riflessione, i bianconeri per acquistare sono costretti a vendere o liberarsi di giocatori con ingaggi alti. In particolare i bianconeri si stanno separando da Higuain già scaricato da Andrea Pirlo in conferenza per puntare su un n° 9 a supporto di Ronaldo e Dybala confermatissimi dal nuovo tecnico.
La lista attaccanti per la Juventus
In lizza ci sono Suarez che scaricato dal Barcellona sta valutando la proposta dei bianconeri e l’unico scoglio è il passaporto comunitario che il giocatore sta facendo in questo periodo.
Dzeko della Roma che dopo diversi anni vuole cambiare aria ed è attratto dai bianconeri che sono pronti a investire una decina di milioni per portarlo a Torino.
Milik invece era una priorità di Sarri ed è sceso nelle preferenze del Maestro, l’investimento è più corposo vista anche l’età e il muro del presidente del Napoli.
Torna di moda Morata ma anche qui la situazione non è facile, lo spagnolo è pronto a riabbracciare i colori bianconeri che ha vestito in passato.
Anche Moise Kean può tornare in bianconero dopo un solo anno all’Everton anche se non sarebbe la prima scelta ed entrerebbe in rosa come secondo attaccante alle spalle dei 4 citati sopra.
Paratici e Nedved sono al lavoro per garantire una squadra competitiva per puntare al decimo scudetto e alla Champions League.