Agnelli “Questo sarà l’ultimo anno di Del Piero alla Juve”

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli, con le sue dichiarazioni, ha gelato tutti i tifosi bianconeri e non solo. All’apertura dell’assembra degli azionisti della società torinese, il presidente ha parlato anche di capitan Alex Del Piero, annunciando, a sorpresa, il suo ritiro nella prossima stagione.
Le parole di Agnelli non lasciano scampo a dubbi, Alex il prossimo anno appenderà le scarpe al chiodo. Ecco le dichiarazioni che hanno annunciato il ritiro di Del Piero. ”L’unico legame tra le varie case della Juve è il nostro capitano, lui, Alessandro Del Piero, che ha voluto rimanere con noi ancora un anno per quello che sarà il suo ultimo anno in bianconero. A lui dedichiamo tutti un grande applauso”.

Nessuno si aspettava il ritiro dal calcio giocato del numero dieci bianconero. Nell’ultima partita di campionato contro il Chievo ha messo in mostra una condizione fisica ottimale oltre alla sua immensa classe, non mostrando le sue 37 primavere.

La bandiera della Juventus aveva poi rilasciato delle dichiarazioni che non facevano nessun riferimento ad un suo possibile ritiro: “Spero di giocare a lungo, di poter dare il massimo sotto tutti gli aspetti poi capirò quando arriverà il momento di fermarsi. Guardo il presente e la stagione successiva. Vedo oggi e il prossimo anno, poi ci penserò. Cosa farò da grande? Non ho mai pensato alla carriera di dirigente e nanche a quella di allenatore. Ora sono dedicato alla professione di giocatore, quella per cui sono nato. Oggi penso solo a giocare, poi domani chissà.”

La dichiarazione di Agnelli spiazza tutti i tifosi e i veri appassionati del calcio, poichè Del Piero è considerato uno dei giocatori italiani piu’ forti al mondo. La sua classe e il suo talento mancheranno non poco alla Juve, alla Serie A e a tutto il calcio in generale, che perde un grande campione.

Fonte: juveforever.forumfree.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *