Rivoluzione in casa Juve

Dopo l’annata deludente con la conquista del 7° posto in campionato e l’accesso tramite i preliminari di Europa League la società bianconera si appresta ad una vera e propria rivoluzione. Con l’ormai sicuro arrivo di Andrea Agnelli nel ruolo di Presidente affiancato da Blanc che si occuperà della gestione nuovo stadio e tutto il settore marketing il primo e Marotta con Ds a fare le valigie sono Alessio Secco e Renzo Castagnini Ds e capo degli osservatori, ancora da definire il ruolo di Bettega che potrebbe abbandonare la Juventus. La questione più delicata è la scelta del nuovo allenatore ormai persa l’opportunità per arrivare a Benitez  per vari motivi è entrata in maniera imponente la candidatura di Del Neri attuale allenatore della Sampdoria sponsorizzato da Marotta ma rimane ancora qualche spiraglio per Prandelli anche se molto legato allaFiorentina.

Per il mercato giocatori molti Big in partenza per una vera rifondazione quasi sicuri dell’addio sono Camoranesi, Trezeguet, Cannavaro, Zebina, incerti di rimanere sono in primis Buffon, Grosso, Melo, Sissoko, Giovinco mentre da definire Caceres e Candreva entrambi  in prestito ma con ottime qualità e possibilità di crescere.

Tra i possibili arrivi Pazzini e Palombo dalla Sampdoria , Kuyt dal Liverpool,  Kajer e Cassani dal Palermo, Criscito e Palladino dal Genova, Pepe e D’Agostino  dall’Udinese, Mexes dalla Roma, Marchetti dal Cagliari e su tutti Ribery o Robben e Dzeko per tornare a sognare in grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *