MENEZ: “JUVE? SONO PRONTO”
L’attaccante esterno del Psg Jeremy Menez, che a giugno andrà in scadenza di contratto, ha rilasciato un intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del suo futuro. La Juve è da tempo sulle sue tracce, e Marotta proverà ancora a piazzare un colpo a costo zero.
“Ritorno in Serie A? Parlo la lingua, il campionato lo conosco e lo seguo sempre. Per me sarebbe davvero facile ambientarmi. La Juve è una squadra che mi piace molto. E’ tra le più forti in Europa, destinata a giocare da protagonista anche in Champions. La rosa è di qualità, piena di campioni, anche nel mio ruolo. Ma la concorrenza, ripeto, non mi spaventa quando è sana. Oggi cerco soprattutto una squadra che mi permetta di esprimermi al meglio.Vediamo cosa succederà entro giugno. Sono aperto a progetti interessanti, ma l’essenziale per me è tornare a divertirmi in campo.
Il Psg è stata un’esperienza positiva. Ho firmato 21 gol e 28 assist. Sono stato anche capitano e penso di aver contribuito alla crescita della squadra. Pogba? Per lui c’è la coda mi sembra. E’ ad un punto della carriera in cui deve fare le scelte giuste. E’ ancora giovane, ma ha talento per imporsi anche in un centrocampo ricco come quello parigino”.