Furia Zuliani: NON CI STO PIÙ
Dopo le polemiche scoppiate ieri sera durante il match tra Milan e Juventus a causa dello scandaloso arbitraggio della terna arbitrale, e continuate oggi, anche il giornalista e noto tifoso juventino Claudio Zuliani, ha voluto sfogarsi tramite la sua pagina di Facebook: “Fratelli e sorelle buona domenica a tutti
Mi sono appena rivisto la partita e sottolineo alcune cose che dal vivo mi sono sfuggite .
Confermo le impressioni tecniche: il Milan per 65 minuti ha fatto come noi andata e ci ha massacrato con agonismo e cattiveria . Romagnoli doveva convalidare il gol del 2-0. A fine primo tempo mi ero perso il cazzottaggio di Muntari su Lichtsteiner e a inizio ripres…a andava pure espulso Mexes dopo 34 secondi. Quindi,mi sento di poter affermare che ,sarebbe stato possibile recuperare un eventuale 0-2 con un tempo a disposizione e in superiorita’ numerica …o no ??? Mi sono stancato di fare il corretto e il fair play perché poi ti prendono per pirla e ti insultano dandoti del ladro. La verità e’ che a Torino abbiamo vinto 2-0 senza se e senza ma , a Milano i rossoneri non sono stati capaci di ammazzare la gara. Se poi vogliamo sempre ridurre tutto a insulti come fossimo in guerra ..mi dispiace ma NON CI STO PIÙ!
Da adesso in avanti parlo solo di calcio e vi aggiorno su quello che accade in casa nostra …se gli altri vogliono vivere di atmosfere pericolose sono problemi loro. Di quello che dicono e fanno non mi interessa niente e vi invito a fare lo stesso .
Guardatevi la partita della Juve e poi divertitevi con le vostre famiglie ,quello che dicono e fanno gli altri fatevelo passare sopra la testa e lasciatelo scivolare sul letto del fiume!”