Allegri smonta il caso infortuni

allegrijuveconferenzaAlla vigilia della partita tra Juventus e Udinese la prima allo Juventus Stadium per Massimiliano Allegri, il tecnico bianconero si dice emozionato per l’esordio e spera nel risultato positivo del match.

Ecco le dichiarazioni del tecnico: «La mia prima volta allo Stadium sarà importante, emozionante. Una serata particolare, dobbiamo fare una bella partita: giusta sotto l’aspetto tecnico, ci vorrà molta pazienza. Servirà l’aiuto del pubblico, e so che lo Stadium darà molto soto questo punto di vista».

Capitolo Infortuni Allegri non ci stà ed ecco le sue dichiarazioni:

«Cominciamo a far chiarezza. S’è creato un castello che non ha alcun senso. C’erano due tre giocatori che, sapevate benissimo, per squalifica o per operazioni subite… Penso a Barzagli, che domani potrebbe addirittura venire in panchina. Penso a Vidal, penso a Chiellini. Morata, che rientrerà con la squadra. Penso a Tevez: il cui allarme e rientrato. Poi c’è Pirlo, che ha ricominciato a calciare e dunque i tempi del suo recupero si sono accorciati di molto… Insomma, già faccio fatica a far le formazioni, se poi al secondo giorno un portiere mi cade su Morata… E’ come se uno di voi uscisse da Vinovo e venisse preso sotto da un’auto. Ma chiudiamo la parentesi. Non parliamo di chi non ci sarà, parliamo di chi scenderà in campo contro l’Udinese. Abiamo in organico diversi giocatori all’altezza. La Juventus ha una rosa ampia e affidabile. Questa è la cosa più importante».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *